Wegreenit rinnova la sponsorizzazione dell’Urania Basket Milano in qualità di Title Sponsor.
Nella suggestiva cornice della sede di Wegreenit, in piazzale Loreto, Milano, si è tenuta la presentazione ufficiale della conferma della partnership, accompagnata dall’annuncio della nuova stagione sportiva 2024-2025 dei Wildcats.

Ad accogliere tutti i presenti Fabrizio Candoni, CEO di Wegreenit, che ha fatto gli onori di casa insieme al team dirigenziale e tecnico di Urania Milano. A completare il quadro, la partecipazione dell’intera rosa dei giocatori, un segno evidente dell’impegno e della sinergia tra le due realtà.
“Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro supporto a Urania, una società sportiva, simbolo della nostra città che in quest’ultimo anno abbiamo conosciuto e apprezzato sempre di più. Wegreenit, come Urania, è cresciuta e si sta progressivamente aprendo al mercato europeo, con nuove sedi a Madrid, Varsavia, Lisbona, Atene, Parigi e Berlino. Il nostro cuore pulsante resta però a Milano, una città affascinante quanto complessa e sfidante, come lo è il campionato di basket. Scegliersi per il secondo anno consecutivo significa che entrambi abbiamo riconosciuto il valore reciproco e l’affinità nel gestire la squadra in campo, per quanto riguarda l’Urania e il nostro team di lavoro in Wegreenit. Cosa ci accomuna? La voglia di vincere, di migliorarsi sempre e la grande dedizione al lavoro” ha affermato Fabrizio Candoni.

Le parole dell’AD di Urania Basket Milano, Luca Biganzoli
“Anche dopo tante stagioni con Urania resta, sempre, intatta la grande emozioni di iniziare un nuovo campionato. Torneo difficile e molto competitivo che sarà sicuramente sfidante. Noi saremo pronti a raccogliere la sfida, un lungo ed appassionante viaggio ed anche una grande occasione di migliorare e di crescere per tutti noi. Abbiamo formato un gruppo solido pronto per navigare, con grandi competenze e qualità. Grazie ad una proprietà solida ed ambiziosa, e dei grandi compagni di viaggio che sono i nostri sponsor/partner, con cui condividiamo valori, modello sportivo e business”.

La rinnovata collaborazione tra Urania Milano e Wegreenit, già consolidata, rappresenta un’importante testimonianza dei valori condivisi e della fiducia reciproca. Entrambi i partner guardano con entusiasmo e ambizione alla nuova stagione, pronti a sostenersi a vicenda per raggiungere nuovi traguardi.