Dopo una stagione impegnativa, Wegreenit Urania Milano si qualifica per i playoff del campionato italiano di Basket A2. Urania consegue la quinta posizione con 28 punti nel girone Verde, dietro a Trapani Shark, Acqua S.Bernardo Cantù, Reale Mutua Torino e Real Sebastiani Rieti.

Wegreenit S.P.A., in qualità di title sponsor, è entusiasta della qualificazione. In accordo con la direzione sportiva, la Società invita tutti i tifosi che fin qui hanno sostenuto la squadra a continuare a supportarla. Gli ultimi match si terranno all’Allianz Cloud, lo storico palazzo dello sport della città di Milano.

Per festeggiare questa prima vittoria, gli edifici nelle vie più affollate del centro del capoluogo lombardo si sono rivestite di una nuova campagna outdoor. I leadwall, che mostrano le immagini del team, sono stati realizzati in collaborazione con Acone Associati, azienda leader, in Italia ed Europa, di pubblicità esterna e consulenza per campagne di comunicazione su “misura”.

La prima partita di Playoff di Wegreenit Urania Milano sarà contro Tezenis Verona, arrivata quarta con 34 punti nel girone Rosso, dietro a Unieuro Forlì, Apu Old Wild West Udine e Flats Service Fortitudo Bologna. Il vincitore passerà alla fase succesiva scontrandosi con la vincitrice del match che vede come protagonisti Trapani Shark e UCC Assigeco Piacenza.

Il vincitore accederà alla finale per il tabellone A. Il team Wegreenit sarà impegnato da domenica 5 maggio fino a mercoledì 12 giugno 2024.