Il 2021 è stato per Wegreenit un anno di crescita e cambiamenti, dove in particolar modo il Gruppo si è ingrandito attraverso l’assunzione di oltre 30 risorse e ha realizzato più di 40 operazioni di efficientamento energetico. Importanti sviluppi e nuovi progetti per il 2022 sono i presupposti secondo cui il Gruppo continuerà la sua scalata verso obiettivi sempre più coraggiosi ed elevati.

Avvieremo molti nuovi cantieri, sia in ambito residenziale privato che pubblico, affrontando tutte le sfide dell’edilizia sostenibile.

Tra i nuovi progetti per il 2022 c’è sicuramente quello di potenziare i settori Industrial e Hotel, lavorando a nuovi interventi di efficientamento energetico.

Creeremo partnership nazionali e internazionali, stringendo accordi con importanti leader del settore edile (come Kerakoll e Yardreaas) e non solo.
Ci espanderemo in altre città, tra cui Livorno, Pesaro, Genova e Udine.

La nostra squadra crescerà con diversi profili professionali: assumeremo ingegneri e architetti, e investiremo sulla formazione di coloro che fanno già parte del nostro team.

Questi sono solo alcuni dei programmi di una realtà in forte espansione, fatta da persone che, con le loro competenze, senso di responsabilità e dedizione, stanno determinando la crescita della società.