È tempo di considerazioni per l’ultimo anno, che vede il bilancio 2020 segnato da una crescita decisamente positiva.

Wegreenit, general contractor con sede a Milano, ha visto lo sviluppo esponenziale di una nuova area di attività, nel settore della riqualificazione edilizia. Essa si è consolidata nel marzo 2021 con la nascita di Wegreenit S.p.A. e costituirà un punto di partenza fondamentale per gli interventi di efficientamento energetico degli immobili italiani.

Di conseguenza, questa novità ha generato importanti esiti positivi sulla Società, in primis contribuendo all’assunzione di nuove risorse, quindi all’ampliamento dei gruppi di lavoro. Wegreenit S.P.A. è ora in grado di far fronte alle esigenze del mercato dell’edilizia, sempre più orientate a un mondo green e sostenibile.

Ma tornando alle considerazioni puramente di carattere economico, Wegreenit Holding registra nel bilancio 2020 un fatturato di 10.5 milioni di euro.

Allo stesso modo, l’utile prima delle imposte cresce con percentuali a quattro cifre: dal 2019 al 2020 il dato registra un aumento incredibile, superiore del 1200%.

Il 2021 sembra che stia prendendo una piega molto simile all’anno precedente, senza dubbio ciò è possibile anche grazie ai tanti cantieri che sono già in corso e a tutti i progetti attualmente in fase di avvio.