Ecobonus, ma non solo. Wegreenit Engineering ha approvato ieri ufficialmente il bilancio del 2020, che si attesta alla cifra record di 8,5 milioni €. Si tratta del valore più alto che la Società sia riuscita a raggiungere dalla nascita e supera per il 2020 il fatturato consolidato di Gruppo di 20 milioni.

Il 2020 è stato l’anno in cui Wegreenit Engineering ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’incentivo statale dedicato al settore edile noto comunemente con il nome di Ecobonus 110. I risultati non si sono fatti attendere: in pochi mesi il modello di gestione dei lavori ha permesso a Wegreenit di affermarsi tra i più riconosciuti General Contractor non solo in Lombardia, ma anche in tutta Italia. Inoltre, la Società ha raggiunto un traguardo importante aprendo uno dei primi cantieri nazionali finanziati con Ecobonus. Tutto ciò ha contribuito al coronamento del bilancio 2020 con un fatturato di oltre 8 milioni.

In parallelo, la tradizionale attività dell’area Industrial è proseguita con nuove partnership e sviluppi strategici, nel segno dell’efficientamento energetico e delle rinnovabili.

In conclusione, se il 2020 è stato un anno di crescita professionale ed economica per il Gruppo che ha visto il bilancio raggiungere un fatturato di oltre 8 milioni, questo primo semestre del 2021 sta segnando un’espansione ancora maggiore per Wegreenit Engineering. Sono ormai oltre 140 i condomini selezionati dall’area Building, di cui 37 già in realizzazione, e più di 30 i progetti Industrial che partiranno nei prossimi 6 mesi.